Garantie / Réparations

Periodo di garanzia secondo la legge svizzera

La legge prevede una garanzia di due anni (termine legale: diritto di garanzia) per i difetti (art. 210 comma 1 CO). Allo scadere di questi due anni, il venditore non è più responsabile, anche se si denuncia immediatamente il difetto originario che si scopre solo ora. In questo caso, il venditore è responsabile al massimo se ha occultato fraudolentemente il difetto.

Garanzia:

Vi preghiamo di comunicarci il prima possibile il difetto del prodotto acquistato presso di noi tramite e-mail o il modulo di contatto sottostante. Imballate bene il prodotto, affrancate il pacco e speditelo all'indirizzo sotto indicato con una nota dei vostri dati di contatto (indirizzo, e-mail, numero di telefono) e una breve descrizione del problema.

Riparazione:

Spesso un dispositivo più vecchio può ancora essere riparato. Cerchiamo di trovare una soluzione per tutti i dispositivi della nostra gamma. Contattateci tramite il modulo di contatto qui sotto per sapere se una riparazione ha ancora senso e chi può riparare il vostro dispositivo.

Potete inviare direttamente a noi le seguenti marche: Aesculap / ANDIS / Toex / Aeolus. Verificheremo se la riparazione ha ancora senso e vi informeremo via e-mail il prima possibile.

Se lo desiderate, saremo lieti di inviarvi via e-mail un preventivo gratuito e non vincolante per i costi di riparazione.

Non dimenticate di includere una descrizione del problema e il vostro indirizzo per la restituzione, compresi i dati di contatto (e-mail, telefono).

Indirizzo per le richieste di garanzia e le riparazioni:

Groomers Mall GmbH, Lohwisstrasse 36, 8123 Ebmatingen, 079 587 52 98